Seguici su

PREMESSA


Con riferimento alla Richiesta di Offerta, siamo lieti di sottoporre alla Vostra attenzione le Condizioni di Vendita del Servizio di Rendicontazione (di seguito in breve definite "Condizioni") per l'erogazione del Servizio di Supporto di Consulenza per la partecipazione all'agevolazione Resto al Sud di cui al decreto del 9 novembre 2017 n. 174 (di seguito in breve definito il "Servizio") descritto di seguito nel dettaglio.



Art.1 - Soggetti


Il "Committente" è identificato nella persona fisica o giuridica, così come individuata in sede di compilazione del Form di Richiesta di Offerta relativa al Servizio.


Resvalue S.r.l. (di seguito anche definita "Resvalue" o "Fornitore") è una società a responsabilità limitata, iscritta nella sezione ordinaria e nella sezione speciale del Registro delle Imprese di Roma in qualità di start-up innovativa, specializzata nell'offerta servizi di ricerca applicata, di consulenza e di servizi IT alle imprese, con una spiccata specializzazione sul supporto di consulenza ad imprese e professionisti nella ricerca e supporto per le partecipazioni a bandi ed agevolazioni pubbliche. La società opera con il marchio commerciale di Trovabando.


Ai fini delle presenti Condizioni, Committente e Fornitore sono definite congiuntamente "Parti".


Art. 2 - Esigenze prospettate ed obiettivi dell'intervento


Con la compilazione del Form relativo alla Richiesta di Offerta e relativa accettazione delle presenti Condizioni in modalità "Point&Click", Il Committente ha espresso la necessità di ricevere un supporto di consulenza per partecipare all'agevolazione Resto al Sud.


Il Committente, intende avvalersi del supporto e della documentazione offerti da Resvalue Srl poiché la reputa in possesso del know-how e delle esperienze più adeguate in relazione agli obiettivi anzidetti.


Il Committente ha già verificato autonomamente di essere tra i soggetti che possono partecipare all'agevolazione oggetto delle presenti Condizioni.


A tal fine le Parti si danno reciprocamente atto che tali Condizioni vincolano il Fornitore nell'adempimento di un'obbligazione di mezzi e non di risultato.


Resta inoltre inteso tra le Parti che ogni variazione e/o ampliamento dell'oggetto delle presenti Condizioni dovrà essere comunicata dal Fornitore per iscritto ed entrerà in vigore dopo 15 giorni dalla data della relativa comunicazione. 



Art. 3 - Contesto operativo


Le attività oggetto della presente proposta potranno essere effettuate anche da remoto ed eventualmente interessare la sede operativa del Fornitore o del Committente, in relazione alle necessità operative collegate alle attività oggetto delle Condizioni.


Il Fornitore supporterà il Committente per predisporre la documentazione di rendicontazione per la erogazione del Voucher, in ragione del Servizio scelto dal Committente stesso.


Tali attività si potranno sviluppare, in relazione alla tipologia di Servizio scelto dal Committente sulla pagina http://www.restoalsud2018.it , attraverso:


1. La fornitura di un ebook contenente tutti i consigli ed i suggerimenti per preparare al meglio tutta la documentazione necessaria per partecipare all'Agvolazione;


2. La fornitura di tempo/uomo della durata massima di 1 (una) ora di un consulente esperto del Fornitore che potrà chiarire, anche in modalità remota, eventuali dubbi o potrà fornire ulteriori consigli al Committente in merito alla preparazione della domanda;


3. Il supporto operativo durante il caricamento della documentazione di rendicontazione tramite la procedura informatica messa a disposizione da parte di Invitalia della durata massima di 1 (una) ora.



Art. 3 - Riservatezza e confidenzialità delle informazioni 


Stante il carattere dell'attività che verrà svolta dal Fornitore, il Committente intende disciplinare l'assunzione degli obblighi di riservatezza da parte del Fornitore, degli eventuali dipendenti e collaboratori degli stessi, in relazione alle informazioni che saranno fornite in relazione all'attività oggetto delle presenti Condizioni. In particolare, qualsiasi notizia, documento, dato, informazione concernente direttamente il lavoro svolto o l'organizzazione, l'attività e/o il know how specifico delle strutture del Committente (le "Informazioni Riservate") di cui il Fornitore venisse in qualunque modo a conoscenza, saranno trattati in modo strettamente confidenziale ai sensi degli artt. 621 e ss. del codice penale, nonché di quanto previsto dalla Legge 196/03 e successive modifiche, e non potranno essere comunicati a terzi neanche parzialmente, fatte salve notizie o informazioni che siano o divengano di dominio pubblico, o che siano già portate a conoscenza del Fornitore da terzi a valido titolo, chiedendo comunque in tale ultimo caso autorizzazione al Committente.


Resta inteso che nessun risarcimento verrà riconosciuto al Committente qualora la violazione del predetto obbligo sia dipesa da caso fortuito o forza maggiore ovvero da fatto doloso di terzi.



Art. 4 - Altri termini e condizioni ed impegni del Committente


Per tutte le eventuali controversie che dovessero sorgere tra le parti, successivamente alla conclusione del presente contratto, relativamente alla sua interpretazione, applicazione ed esecuzione, le parti concordano espressamente nel riconoscere la competenza esclusiva del Foro di Roma (RM).


Il Committente garantisce la veridicità delle dichiarazioni e delle informazioni fornite al Fornitore nonché della sussistenza e dell'autenticità della documentazione eventualmente prodotta.


Il Committente si impegna inoltre a comunicare senza indugio al responsabile del progetto del Fornitore eventuali variazioni rilevanti riguardanti la propria impresa quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, operazioni societarie o cessioni a qualsiasi titolo delle quote o dell'attività d'impresa, revoca o sospensione del rating di legalità, cambi di sede legale o operativa.



Art. 5 - Trattamento dei dati ai sensi del DL 196/03 (legge sulla privacy)


Ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03, il Fornitore informa il Committente che i dati che lo riguardano, forniti dal Committente medesimo ovvero acquisiti dal Fornitore nell'esercizio della sua attività statutaria, formeranno oggetto di trattamento degli stessi nel rispetto della normativa richiamata.


1) Tali dati saranno richiamati per finalità gestionali, commerciali, promozionali e per garantire il corretto adempimento delle presenti Condizioni.


2) Il conferimento di tali dati si rende necessario ai fini dell'esatto svolgimento del rapporto e la loro incompleta o inesatta indicazione può influire sulla validità del contratto stesso.


3) Il Fornitore garantisce che i dati forniti dal Committente o dai Partner non saranno oggetto di diffusione, se non nei limiti delle attività previste dal presente Accordo.


4) Il trattamento degli stessi, sia tramite strumenti informatici che cartacei, è effettuato tenendo conto dell'adozione delle commisurate misure di sicurezza e riservatezza dei dati.


5) Il Committente prende atto che il responsabile del trattamento è Resvalue Srl, con sede in Roma (RM) Via Gregorio Ricci Curbastro 29, 00149 Roma e che può chiedere in qualsiasi momento di conoscere l'elenco aggiornati dei responsabili, nonchè di esercitare i diritti di legge (art. 7 d. lgs. 196/03) e quindi di accedere ai dati per conoscerli, verificarne l'utilizzo, o ricorrendone i presupposti, farli correggere, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento, scrivendo al Fornitore.


Ciò premesso, in relazione agli articoli tutti delle presenti Condizioni, il Committente acconsente al trattamento dei dati.



Art. 6 -  Aspetti economici - Corrispettivi e procedure di fatturazione e pagamento


I compensi sono stati determinati in funzione del livello di competenza ed esperienza del personale del Fornitore, del tempo stimato d'intervento, della complessità organizzativa e gestionale delle attività previste dal Servizio offerto.


I compensi per l'erogazione del Servizio sono determinate così come definito all'interno del sito http://www.restoalsud2018.it


Tutti gli importi ivi indicati non includono:


 " le eventuali spese di trasferta (es. vitto, alloggio, trasporti) che dovranno essere preventivamente autorizzate dal Committente, anche via e-mail, ed inseriti in fattura;


 " I.V.A. vigente al momento della fatturazione.


Le Parti si danno reciprocamente atto che qualora il Servizio non venga reso per volontà del Committente o per mancanza di ottemperanza dello stesso alle direttive operative indicate dal Fornitore o comunque per ragioni non imputabili al comportamento del Fornitore, nulla sarà dovuto al Committente.


I corrispettivi del Servizio saranno pagati attraverso il servizio di pagamento PayPal, cui si rimanda per i dettagli contrattuali e le relative condizioni e fatturati dal Fornitore al Committente secondo le modalità stabilite di seguito.


Il Fornitore, una volta ricevuta l'accettazione delle presenti Condizioni e verificato l'accredito delle relative somme, procede ad inviare all'indirizzo email indicato dal Committente la relativa fattura, in base alle indicazioni fornite dal Committente stesso, sollecitate anche via email dal Fornitore.


Il pagamento del corrispettivo indicato all'interno dell'ordine rappresenterà manifesta volontà di accettazione da parte del Committente delle presenti Condizioni, da cui deriveranno i relativi diritti ed obbligazioni per le Parti.


In caso di mancato o parziale pagamento anche di uno solo dei corrispettivi sopra indicati entro i termini stabiliti, il Fornitore si riserva il diritto di interrompere le attività oggetto del presente Accordo e di risolvere il contratto, mantenendo fermo il proprio diritto al risarcimento del danno.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO "RESTO AL SUD"

Perché puoi fidarti di noi

ATTENZIONE AI DETTAGLI

ASSISTENZA DALLA A ALLA Z

TEAM ECCELLENTE

I nostri consulenti sono tutti laureati e sanno bene come muoversi nel mondo della finanza agevolata

Nelle pratiche che seguiamo mettiamo sempre passione, precisione ed esperienza

Ti seguiamo passo passo, perchè è una delle cose che sappiamo fare meglio

HANNO PARLATO DI TROVABANDO...

Trovabando è un marchio registrato di Resvalue Srl - Tel: +39 06.55302609 - Fax: +39 06.56563616

Email: info@trovabando.it - Privacy Policy - Cookie Policy - Copyright 2017 Resvalue Srl | All Rights Reserved